Forum dei Carcettari (http://www.webalice.it/lidian5/default.htm) È UN GABBIONE! È UN GABBIONE!
|
Essenzialmente il Forum serve a criticare le pagelle del DDR e di Bud Holly
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Lo Zio Pino Manipolatore della realtà

|
Inviato: Mer Lug 25, 2007 2:27 pm Oggetto: Lieto giorno |
|
|
Dal perfido Albione rinnovo i miei più sentiti complimenti al Mastro.
Non certo per il risultato del suo lavoro, ma per aver affrontato una discussione di tesi al 25 di Luglio con i consueti 40 gradi italici (qui invece oramai è defiinitivamente autunno , l'estate non è mai arrivata).
Vabbè via, qualche complimento anche per il risultato anche se un ingegnere specializzato in più al mondo non è mai una bella cosa |
|
| Torna in cima |
|
 |
Adv

|
Inviato: Mer Lug 25, 2007 2:27 pm Oggetto: Adv |
|
|
|
|
| Torna in cima |
|
 |
Mastro Don Marco Ma a cosa serve il Mastro?

|
Inviato: Gio Lug 26, 2007 1:03 pm Oggetto: |
|
|
Di certo tu Rossi avresti visto del sudore in quel girono infausto-fausto di ieri.
Arrivato ben per tempo il Mastro si siede comodo nel suo bel vestito di lino grigio abbottonato e con il suo tomo verde in mano e attnede i suoi predecessori...
l'auala magna tiene fede al suo nome, ma in tutta quella grandezza il Mastro non riesce lo stesso a dissipar il calor che gli vien da dentro e segretamente, un piccola curiosa gocciolina di sudore gli si affaccia sotto l'ascella sinistra
il vestito è ben chiuso, nessuno può vedere, ed il Mastro sorride ironico...
i predecessori sono lenti, e consumano ben più del quarto di ora a testa, ed per il Mastro attesa e tempo coincidono con l'imperlarsi della fronte di un baluginare di goccioline, ma è caldo si sa, c'è poco da fare, è umano...
poi il Mastro s'alza strappa con violenza il tomo verde a chi glielo reggeva con affetta e con passo deciso s'avvia al suo destino..troppo brevemente sosta davanti alla porta aperta, e solo un alito di vento fa in tempo a dirgli auguri, ma l'umido che lo abbraccia non lo lascia...
poi il microfono, lo sfondo blu, le biomasse e i residui del mastro...è mezzogiorno ...mezzogiorno di fuoco...si parla di pirolisi...
vane le battute sul giocatore del Milan, il Mastro ride falsamente rilassato mentre la mandibola si lascia andare la lingua diviene un deserto...
e così al caldo stagionale s'aggiunge quello autogeno del Mastro, che non piange, cerca in qualche modo di fare il sicuro, sebbene la sua lingua oramai possa essere usata come asta per i poster o carta vetra...
ma la passione ben presto si rivela ed il Mastro suda, trasuda, risuda, persuda da ogni poro...è un bagno, un traguardo sudato...
il regalo del profumo è significativo...la gente sulla scia del'entusiasmo lo abbraccia am subito si ritrare schifata...
i più coscenziosinon sono venuti a sporcarsi, ed i più accorti (vedi DDR) cautamente chiamano al telefono che però qausi scivola via dalla mano tremante e...sudata...
Grazie DDR!!!!!
BACI!
bud ma perchè te e sntenza siete rimasti schifati ieri?  _________________ Sei piccino e come tutti quelli più piccini devi subire.
Io lo so bene.
- Babbo è stupido....
- BRAVO BABBO! Mezz'ora di pausa. |
|
| Torna in cima |
|
 |
Kerpen Manipolatore della realtà

|
Inviato: Gio Lug 26, 2007 3:23 pm Oggetto: |
|
|
| Complimenti Mastro. Oggi per congratularmi ti porto paolo che ti spezza le tibie. |
|
| Torna in cima |
|
 |
Bud Holly Manipolatore della realtà

|
Inviato: Gio Lug 26, 2007 9:15 pm Oggetto: |
|
|
ma cosa dici?
mastro io mi sono schifato, con la classica frase di rito, CHE SCHIFO, quando Dario nel suo afflato amoroso mi ha costretto ad abbracciarti e la tua camicia trasudava come viva pelle di maialo... |
|
| Torna in cima |
|
 |
Bud Holly Manipolatore della realtà

|
Inviato: Gio Lug 26, 2007 9:17 pm Oggetto: |
|
|
ma cosa dici?
mastro io mi sono schifato, con la classica frase di rito, CHE SCHIFO, quando Dario nel suo afflato amoroso mi ha costretto ad abbracciarti e la tua camicia trasudava come viva pelle di maialo... |
|
| Torna in cima |
|
 |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum nNon puoi allegare files in questo forum Non puoi downloadare files da questo forum
|
|